Ieri sera la partecipazione è stata davvero sorprendente, una sala gremita di persone, cittadini che con la loro presenza così numerosa (più di un centinaio) hanno denunciato le loro preoccupazioni in merito allo stato della sanità locale e Veneta. Un sentito ringraziamento ai relatori preparati e coinvolgenti e al pubblico attento. Noi non ci fermiamo qui ma continueremo il nostro impegno in maniera convinta e trasversale per sostenere che l’emergenza Sanità DEVE essere affrontata, a cominciare con l’ammettere a livello Regionale che le criticità esistono e vanno affrontate; il DIRITTO ALLA SALUTE e la DIFESA DEI PIU’ DEBOLI non è negoziabile.

Articoli collegati
La Guera Granda - La serataNarrativa, poesia e musica si incontrano sulle orme della grande guerra. Buon riscontro di pubblico all'iniziativa che voleva celebrare il centenario della fine del primo…
La sanità in Veneto - La serataSala gremita e molto attenta per oltre tre ore per ascoltare i quattro relatori. Sono stati toccati molti punti nevralgici del sistema sanitario provinciale e…
-
Sanità dell'Alta: la migliore d'ItaliaSe la sanità veneta è fra le migliori d'Italia, perché la Lega la vuole cambiare così radicalmente nonostante la contrarietà di tutte le forze politiche all'opposizione in…
La sanità in VenetoLE RICADUTE SUI cittadini della riorganizzazione degli ospedali e dei servizi socio sanitari