Mi presento: fortunato marito di Debora, felice padre di Serena e Melissa, ho 39 anni e lavoro a Galliera Veneta come impiegato.
Ho giocato a basket e sono perito meccanico. Nel mondo del lavoro sono anche impegnato a livello sindacale. Mi sono dedicato agli altri sin da giovane tra Polisportiva Centro Giovanile e animazione in ACR e poi ai Giovanissimi della classe 1990 ai quali sono ancora molto legato. Sono stato responsabile per gli adulti di Azione Cattolica e da qualche anno faccio parte del Comitato Genitori della scuola dell’infanzia oltre che rappresentante di classe a Campagnalta.
Ho speso tanto di me stesso, sacrificando a volte la mia famiglia e i miei interessi, ma ne ho ricevuto indietro molto di più in termini di relazioni umane autentiche e soddisfazione nel veder crescere tanti ragazzi con valori importanti.
La pazienza, comprensione e capacità di ascolto sono caratteristiche che molti mi riconoscono.
L’impegno per gli altri non è mai mancato nella mia vita e continuerò a fare del mio meglio mettendo in campo il mio buonsenso e lungimiranza perché amministrare con umanità e trasparenza sia ancora possibile a San Martino di Lupari.