Gentile concittadina e gentile concittadino,
sono Rino Adelchi, candidato sindaco della lista PROGETTO SAN MARTINO.
Ho 67 anni e sono da poco in pensione, dopo 40 anni di lavoro in istituti bancari, dei quali oltre 20 come direttore di filiale. Ho così l’opportunità di dedicarmi a tempo pieno al mio paese: mi metto a disposizione, pronto a misurarmi con le necessità che quotidianamente la nostra comunità dovrà affrontare, assicurando il mio massimo impegno.
Una sincera attenzione al benessere delle persone, alle varie realtà associative e alle potenzialità del nostro paese sarà il fulcro del nostro programma. La nostra azione sarà attenta a cogliere i cambiamenti, le opportunità di valorizzazione e di sviluppo di San Martino.
La buona politica è possibile attraverso la trasparenza e l’onestà, che saranno i cardini della nostra attività amministrativa.
Il confronto costante con la Cittadinanza sarà un altro nostro punto fermo.
Inoltre, pensiamo che sia possibile coniugare la tutela del territorio e lo sviluppo delle attività produttive, visto che tali esigenze possono sicuramente coesistere.
Sulla base di queste nostre convinzioni, chiediamo la Vostra fiducia e ci impegniamo a ricambiarla con il nostro agire e con il senso di responsabilità e l’equilibrio che ci caratterizzano.
Vi invitiamo a confrontarVi con noi nei vari incontri nelle frazioni e nel centro, dove illustreremo l’attività svolta in questi anni dal Gruppo che ho l’onore di rappresentare, dove presenteremo le nostre proposte e dove, soprattutto, raccoglieremo i Vostri suggerimenti.
Questo è il momento di osare: cambiare è possibile!
Rino Adelchi