Stefano Tombolato

Un quinquennio decisivo, da affrontare con concretezza

Sono Stefano Tombolato,

della lista PROGETTO SAN MARTINO.

Ho 41 anni, sposato con Silvia e papà di 4 figli.

Sono un ingegnere e lavoro come maintenance manager presso un’importante azienda del Veneto.

In questo paese che mi ha visto nascere e crescere ho voluto stabilire la vita della mia famiglia. Da sempre sono stato impegnato nel volontariato e ora con l’impegno politico desidero continuare a lavorare per contribuire a ricomporre un tessuto sociale fatto di ponti e non di muri.

Mi impegno a promuovere attivamente la partecipazione dei singoli cittadini che insieme formano la comunità, perché sono convinto che il coinvolgimento crea valore aggiunto.

Ho accolto con entusiasmo la proposta di Progetto San Martino di far parte della squadra che si presenta alle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno.

I valori a cui ci ispiriamo sono gli stessi di sempre: spirito di servizio, assenza di conflitti di interesse, rigore morale nella gestione della cosa pubblica ed idee che già abbiamo espresso fin dal 2014 come minoranza in amministrazione. Questo ha spinto il Gruppo a dialogare con i bisogni dei giovani e a volerci candidare per impegnarci nel gestire con perizia le risorse a disposizione per supportare la ripresa economica.

La nostra forza è la coesione e la coerenza ai nostri principi ispiratori e valori culturali. Abbiamo acquisito esperienza e competenze specifiche per sostenere i servizi per la prevenzione al disagio, di tutela del territorio e della valorizzazione delle attività produttive.

Nelle pagine che seguono vi è una sintesi essenziale dei principali obiettivi che stanno a cuore a Progetto San Martino, che abbiamo monitorato nelle scorse amministrazioni e che intendiamo perseguire

Non si tratta di un libro dei sogni, ma di azioni precise e concrete per il nostro territorio.

Vi chiedo di sceglierci per un rinnovamento dalle solide radici, ognuno di noi così potrà ricambiarvi la fiducia con la massima responsabilità, trasparenza e coinvolgimento.

Stefano Tombolato

Candidato sindaco