Giovedì 30 luglio 2015 è convocato il consiglio comunale. Tutti i nodi irrisolti stanno venendo al pettine. Le casse del comune sono vuote e i finanziamenti promessi non arrivano. L’amministrazione comunale sta pensando dunque a nuove tasse. Ora toccherà all’Addizionale Irpef e poi? I cittadini sono pertanto invitati a essere presenti numerosi alla seduta del consiglio. Di seguito l’ordine del giorno.
Articoli collegati
-
Convocazione CC - 30 marzo 2015Finalmente viene convocato il Consiglio Comunale dopo più di tre mesi ma con le stesse ambigue e consuete modalità che il nostro capogruppo Zen, ancora una…
-
Cronaca del CC del 30 luglio 20151) Lettura e approvazione verbali precedente seduta del 17 luglio 2015 Risultano assenti giustificati Calzavara (maggioranza) e Resoli (minoranza) 2) Variante n. 12 al Piano degli Interventi.…
-
Cronaca del CC del 30 aprile 2015Primo piano: interpellanze del CC del 30 aprile 2015 a) Assetto politico e statuto Il capogruppo di progetto San Martino, consigliere Zen, ha presentato un’interpellanza…