Continua il nostro reportage sulle vie del paese al buio. Ecco alcune foto recentissime.
Con tutti i soldi spesi dall’Amministrazione per l’illuminazione pubblica che deve assicurare maggiore sicurezza ai cittadini ci ritroviamo in questa situazione abbastanza inquietante. Che sia tutta colpa dell’inefficienza dell’Enel? Bah, dubitiamo molto. Quali possono essere i veri motivi? Risparmio, guasti, programmazione?
Le tanto sbandierate prossime telecamere di videosorveglianza, finanziate provvidenzialmente da progetti extracomunali, saranno efficaci solo di giorno allora, dato che circa metà del paese è normalmente al buio di notte.
Alla prossima!
Articoli collegati
-
La crisi e le case di riposoÈ un altro tema che avevano annunciato durante la campagna elettorale. Ora questo articolo comparso recentemente sul Corriere del Veneto fa ulteriormente riflettere perché sappiamo…
SOTTO LA LENTE D'INGRANDIMENTOSporcizia a go-go in stazione Poveri i viaggiatori sanmartinari che si trovano davanti ogni giorno questo spettacolo indecoroso. Centinaia di studenti e lavoratori pendolari devono…
-
Dalla memoria al futuro70° Anniversario della Liberazione d'Italia Se voi volete andare in pellegrinaggio nel luogo dove è nata la nostra Costituzione, andate nelle montagne dove caddero i partigiani,…
-
Lettera aperta al sindaco BorattoEgr. Sig. Sindaco, Il silenzio suo e della maggioranza che lei rappresenta ci preoccupa non poco Dopo tre mesi attendiamo fiduciosi la convocazione di un…